Premio "CHIAPPE D'ORO"

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Premio "CHIAPPE D'ORO"

Messaggio  Maximo7474 il Lun Ott 26, 2009 5:43 pm

Ma dov'è che vinco sempre 1-0?
Il portiere fa parte della squadra come un attaccante, quindi può essere determinante allo stesso modo, adesso non è che se un mio giocatore prende un voto superiore alla sufficienza bisogna gridare sempre allo scandalo, al max l'anno scorso era anormale il fatto che avevo 4 attaccanti di valore e non segnavano manco per sbaglio e non che a fine campionato hanno iniziato finalmente a farne qualcuno per miracolo! Qua si stravolge la realtà, io ho citato i numerii, tu riporti solo le tue impressioni, allora potrei dire io lo stesso di te, prendo a caso una partita e dico che vinci solo per culo perchè il tuo portiere ha preso un bel voto, l'attaccanto ha segnato di culo e il centrocampista che nn segna mai e prende 5 ha fatto doppietta e preso 8, sono capaci tutti cosi.
avatar
Maximo7474

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 31.10.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Premio "CHIAPPE D'ORO"

Messaggio  Maximo7474 il Lun Ott 26, 2009 5:54 pm

Viste le continue e reiterate accuse a mezzo stampa l'Atletica Bernarda ha dato mandato ai propri legali di procedere in tribunale contro il Poltugal per diffamazione aggravata.
Vi toglieremo anche le mutande! E con il risarcimento miliardario costruiremo il nuovo stadio con sale vip spettacolo dotate di ogni comfort, escort comprese!
avatar
Maximo7474

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 31.10.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum