IL PUNTO di Peppe Ancona

Andare in basso

IL PUNTO di Peppe Ancona

Messaggio  Cuore Granata il Gio Set 30, 2010 11:20 pm

Giunti alla 4 giornata di campionato viene fatto il punto del campionato.
Questa giornata è stata segnata dal big match tra le prime della classe:
Sampierdarenese - F.C. Paparella
partita vinta dalla squadra di casa che sfrutta il fattore casa e vince con minimo punteggio, certo in casa Paparella molto è il rammarico da parte del mister che non ha saputo scegliere in modo appropriato i suoi giocatori, in panca lascia lo scoppientante Cavani e il fluidificante De Silvestri che se avessoro giocato avrebbero cambiato le sorti del match, quindi un bell 4 al mister per le sue scelte come scusante la poca esperienza da matricola.
Nelle altre sfide spicca la vittoria in trasferta della Poltugal che sul campo della Si mo Musok vince sfruttando la splendida prestazione della "furia bionda", come definito dalla Gazza, Krasic e dall'ingresso di Maccarone che da bomber mette la sua firma sull'incontro. La Si mo Musok piange la pessima prestazione del Principe che in attacco e di Maicon in difesa che affondano il punteggio ma anche un centrocampo balbettante.
Si fà sotto anche Lido Valderice, nonostante la giornata sia contraddistinta dalla sterilità offensiva, il bomber Etoo'o ha le polveri bagnate, che con la vittoria di misura in casa tiene la scia alla Sampierdarenese e aggancia la seconda piazza in condivisione con F.C.Paparella e Poltugal. L'A.C. Picchia fò molto poco anche per meritarer il pareggio, troppo sterile l'attacco legato a un Pazzini che sta pagando il momento poco felice della squadra, la Sampdoria.
Vittoria importante della Pianton Saint Germain che in casa della F.C. Cuore Granata vince con un sonoro 3 a 1 sfruttando le doti realizzative dei suoi attaccanti e anche del centrale-bomber Bonucci, anche se il reparto difensivo è un pò da registrare. La squadra di casa aspetta il rientro di Pato pe poter riprendere quota visto che la difesa è riuscita a fare la sua parte mentre il centrocampo, oltre Hamsik, ha stentato un pò in questa gara.
Per ultimo lasciamo la partita Alcolisti Atomici - Atletico Bernarda in cui la squadra di casa sfrutta la buona vena del suo puntero Matri che con una doppietta mette in cassaforte la vittoria anche perchè gli ospiti fanno anzi non fanno per meritare qualcosa di più.
La quinta giornata propone il secomdo derby d'alta quota F.C. Paparella-Lido Valderice, il testa-coda Atletica Bernarda - Sampierdarenese e la sfida tra Pol e Peppe Campo, chiudono le due sfide tra Si mo Musok e Alcolisti Atomici e l'ultima sfida tra A.C. Picchia e Pianton Sait Germain.

Saluti alla prossima.


PS: spero sia stato piacevole leggere il punto...forsa un pò lungo!!!
avatar
Cuore Granata

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.09.09

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum