9a giornata - Il Punto

Andare in basso

9a giornata - Il Punto

Messaggio  kirio6 il Mar Nov 09, 2010 9:58 pm

Il PUNTO DELLA 9A GIORNATA
Dopo una pausa riecco il punto.
La partita clou si gioca nel camop del Lido Valderice, prima, in trasferta, contro seconda. Il match si è risolto per la squadra di casa con il più classico dei punteggi fin dal sabato quando il bomber Eto'o metteva dentro il calcio di rigore portando avanti la sua squadra, risultato mantenuto e incrementato grazie al portiere e ad un centrocampo di spessore con Aquilani e Sanchez sugli scudi.
L'altra seconda ottiene il bottino pieno in casa della Si Mo Musok nella partita più emozionante della giornata con reti a ripetizione ed una vittoria che è sicuramente meritata da parte della F.C.Paparella, visto il punteggio, il più alto della giornata e delle nove giornate fino ora disputate.
La quarta forza del campionato, la Poltugal, perde del terreno rispetto al trio di testa, impatta in casa contro una Atletica Bernarda che nelle ultime giornate è in crescita grazie ad una squadra che sta iniziando ad ingranare. La Poltugal si è dovuta aggrappare al suo "Airone" Caracciolo per poter impattare il risultato su 66, per il grande rammarico del mister Massimo.
Finisce in pareggio, ma 0 a 0, Pianton Saint German e Alcolisti Atomici, una partita senza emozione dove gli attancanti sono stati latitanti e hanno prevalso le difese.
Ultima partita tra A.C.Picchia e F.C.Cuore Granata, vittoria in trasferta del Cuore Granata che strapazza in casa l'A.C.Picchia con un roboante 3 a 1 mandando in rete ben 4 giocatori diversi. Adesso la situazione in classifica per l'A.C.Picchia si fà complicata e la quota salvezza si allontana.
A fine girone di andata si traccia il primo bilancio in cui il trio di testa sembra aver fatto il vuoto ma dietro non ci stanno e sicuramente si faranno sotto, di sicuro se Eto'o e Cavani continueranno a segnare con questo ritmo mentre per la capolista se Floccari si conferma e Mutu riprende da dove aveva lasciato lo scorso anno sarà difficile il rientro per le squadre che stanno dietro.
Il prossimo turno prevede un turno in casa per la capolista, che spera di recuperare gli infortunati, mentre le dirette inseguitrici sono in trasferta rispettivamente con Atletica Bernarda, in netta ripresa, e Si Mo Musok, che all'andata diede l'unico dispiacere alla Lido Valderice ma se gioca con il suo mister Giovedi a Cimiano non c'è trippa per gatti per Mister Savalli( faccio una dicresione sul tema, goal di tacco di Piero con in porta proprio Vito che spettacolo). La Poltugal fà visita alla Pianton Saint Germain che vista la classifica vorrà fare bottino pieno per raggiuingere proprio l'avversario. L'ultima partita è tra Alcolisti Atomici e A.C.Picchia, la squadra di mister Claudio vorrà vincere e sperare nelle disgrazie altrui per accorciare su quelli in alto mentre l'ultima della classe proverà in questo girone di ritorno ad invertire la rotta che l'ha vista navigare in brutte acque in questo inizio.
Saluti a tutti e in special modo a Vito...giovedì avevo il numero 6 visto che per tutta la partita non te ne sei accorto;-)

Buon campionato a tutti.
Saluti

EUP
avatar
kirio6

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.09.10

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: 9a giornata - Il Punto

Messaggio  vituz82 il Mer Nov 10, 2010 12:57 am

guardando la classifica, se usi la parola "rispettivamente", prima viene lido valderice e poi paparella.....le gerarchie sono importanti e vanno rispettate caro presidente papareddroto :-)

vituz82

Messaggi : 567
Data d'iscrizione : 30.10.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum