11a giornata - IL PUNTO

Andare in basso

11a giornata - IL PUNTO

Messaggio  kirio6 il Mer Nov 17, 2010 6:30 pm

Il punto dell'11a giornata.
Giornata importante in testa alla classifica dove la F.C.Paparella raggiunge la Sampierdarenese costretta al pari dalla Pianton Saint Germain, ma andiamo con ordine.
La capolista in trasferta si comporta da vera protagonista del torneo sciorinando un calcio molto redditizio basato su una solida difesa che trova il goal con centrale Ranocchia, ma è tutto il reparto arretrato la vera sicurezza che congede, ci vuole una magia di Zarate per tenere i padroni di casa in corsa. Alla sera ci pensa il superbomber Ibrahimovic che segna di rigore lasciando un sapore dolce-amore al Mr Marco.
La F.C.Paparella, soffrendo, riesce a far suo l'intera posta in gioco grazie alla staff della squadra avversaria, la gazzetta dello sport, che mette Pastore out per qualche settimana e invece lui gioca la migliore partita del campionato che se in campo avrebbe permesso alla propria squadra di vincere a mani basse, ma il fantacalcio è anche questo. La F.C.Paparella ringrazia, incassa i tre punti e si pone al comando della classifica.
Perde terreno la Lido Valderice di Mr Savalli che in casa non riesce ad imporsi sull'Atletica Bernarda dove uno stratosferico Di Natale mette il siggillo alla partita con una tripletta, valgono a poco le splendide prestiazione di Aquilani e Iaquinta, per la squadra di casa.
Al quarto posto si posiziona "il" Poltugal che però non và oltre il pareggio in casa dell'ultima in classifica, anzi deve dire grazie al bomber Gilardino che con il suo goal permette di raggiungere il pareggio.
L'ultima partita da analizzare è il pareggio senza emozioni tra F.C. Cuore Granata e Si Mo Musok, che mantengo le posizioni in classifica, certe se c'è qualcuno che può recriminare è la squadra in trasferta che con un goal di Floro Flores sperava in un risultato migliore.
Nella prossima giornata c'è il primo derby trapanese di ritono tra la F.C.Paparella e l'F.C.Cuore Granata, la Sampierdarenese gioca in casa contro "il" Poltugal, mentre la terza forza gioca in trasferta contro gli Alcolisti Atomici in cerca di riscatto dopo la sfortuna della giornata appena giocata.Le altre partite interessano l'Atletica BErnarda contro la Pianton Saint Germain e tra Si Mo Musok e A.C. Picchia.
Buon campionato a tutti.

Saluti,
Peppe
avatar
kirio6

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.09.10

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum