Punto della 12° giornata

Andare in basso

Punto della 12° giornata

Messaggio  kirio6 il Mar Nov 23, 2010 10:54 pm

I risultati della domenica dicono che la F.C.Paparella in maniera rocambolesca balza al comando della classifica sfruttando la battutta d'arresto della Sampierdarenese che in casa perde di misura contro "il" Poltugal, mentre l'altra prima pareggia 2 a 2 nel derby contro l'F.C.Cuore Granata grazie al fatto che la squadra granata non ha a disposizione tutto i difensori.
Giornata contraddistinta dal segno X infatti finiscono in pareggio anche le sfide tra Alcolisti Atomici contro la terza forza del campionato, la Lido Valderice, e tra Atletica Bernarda e Pianton Saint Germain. Nel primo incontro costa caro un ammonizione alla squadra di Mr Claudio, che senza un -0,5 avrebbe portato a casa l'intera posta, mentre nell'altro incontro non bastano gli spettacolari goal di Menez ed Ibrahimovic alla Pianton Saint Germain per vincere la partita contro l'Atletica BErnarda, pareggio anche nei punteggi...72,5.
L'ultimo partita da analizzare è quella fra Si Mo Musok e A.C.Picchia, nella quale l'ultima della classe si impone, per la prima volta in questo torneo, sfruttando la vena realizzativa del "Pazzo" Pazzini, di cui finora non si era sentito parlare. Vittoria meritata, nella quale l'A.C.Picchia realizza il suo miglior punteggio in campionato, ma certo la prestazione della squadra avversaria è poca cosa è rischia di fare il peggior punteggio del campionato.
La prossima giornata il match clou è sicuramente quello tra prima e seconda con la Sampierdarenese in trasferta ma non per questo disposta a cedere la posta in palio ma venderà cara la pelle. Negli altri incontro abbiamo A.C.Picchia, con il ritrovato Pazzini, contro la Lido Valderice, senza Eto'o e Cassano, in un periodo non proprio esaltante. Il Poltugal ospita la Si Mo Musok, sfida tra due allenatori amici/nemici che vorranno vincere entrambi ma la Poltugal vorrà tenersi in scia dei primi tre. La Pianton Saint Germain ospita la F.C.Cuore Granata, dove Mr Campo dovrà tifare contro l'attacante della sua squadra del cuore. Ultima partita tra l'Atletica Bernarda, in netta riprese nelle ultime giornate, e gli Alcolista Atomici che spera che la vena realizzativa dei suoi "punteri" non si esaurisca.
avatar
kirio6

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 11.09.10

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum